PSG, Fabian Ruiz entusiasta: “Ho giocato qui da avversario, ora voglio indossare questa maglia”

Fabian Ruiz, approdato al PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club parigino: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d’Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante”.

Che sfida ti aspetti?

“Entrare in un grande club è sempre una grande sfida, perché ci costringe a dare il meglio di noi stessi. Avrò i migliori giocatori al mio fianco e questo club incredibile per evolversi, quindi dovrò mostrare il mio miglior livello ogni giorno per essere all’altezza dei loro colori. Sai, poter condividere uno spogliatoio con i migliori giocatori del mondo è motivo di orgoglio”.

Non vedi l’ora di indossare la maglia parigina?

“Assolutamente. Non vedo l’ora di indossare questa maglia. Voglio solo iniziare ora! Sono molto impaziente. Fin dall’inizio delle trattative, mi sono immaginato di poter giocare la mia prima partita al Parc des Princes. Ho avuto la fortuna di poter giocare lì un anno fa (n.b.: con il Napoli), ma ora voglio giocarci con la maglia parigina”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.