Pulgar: “E’ il momento di fare un passo avanti nella mia carriera”

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli

“Sono felice a Bologna, è una città bellissima”. Le prime parole di Erick Pulgar, rilasciate al margine di un evento sportivo organizzato nello Estadio Nacional di Santiago, renderebbero quasi possibile dare per scontata la permanenza del cileno in rossoblù. Sempre lo stesso cileno, però, ha aggiunto successivamente nella giornata di ieri: “Vivo in Emilia da quattro anni e mi sono affezionato alle persone e all’ambiente, ma è giunto il momento di fare un passo avanti nella mia carriera per poter lottare per altri obiettivi”.

Dal Cile, insomma, arrivano parole chiare, che lasciano un forte dubbio sul futuro del regista del Bologna. Il cileno classe ’94 ha chiuso ottimamente la passata stagione, attirando l’interesse di alcuni club in seguito agli svariati gol salvezza messi a segno sotto la guida di Mihajlovic. fondamentale lo scorso anno, ora Pulgar riflette sul suo futuro: da un lato, Bologna è la sua città. Dall’altro, la voglia di arrivare in alto potrebbe costringerlo ad allontanarsene.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.