Quagliarella: “Notizie false, nessun danno alla mia barca”

Quagliarella smentisce l'esistenza di danni alle cime della sua barca

Fabio Quagliarella smentisce l’indiscrezione riportata da alcuni organi di stampa secondo cui nei giorni scorsi nel porto di Castellammare sarebbero state tagliate le cime dello yacht di proprietà dell’attaccante della Juventus, un dispetto presumibilmente legato al passaggio in bianconero dell’ex calciatore del Napoli.
“Mi dispiace – spiega Quagliarella all’Ansache si diffondano ancora una volta notizie inesatte e prive di fondamento su circostanze spiacevoli in cui sarebbero coinvolti miei familiari o mie proprietà, e mi auguro che ciò non si ripeta in futuro”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.