Cerca
Close this search box.

Qual. Mondiali 2022, le formazioni ufficiali di Georgia-Kosovo: Rrahmani dal 1′

La sfida è in programma per le 18 allo stadio Batumi Arena

Proseguono gli impegni dei calciatori del Napoli con le rispettive nazionali per i match di qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022. Ieri Koulibaly è uscito vittorioso dalla sfida col Togo, mentre stasera toccherà agli azzurri Di Lorenzo e Insigne che affronteranno la Bulgaria. Nel pomeriggio scenderà in campo Rrahmani, il quale con il suo Kosovo incontrerà la Georgia: appuntamento fissato per le 18 allo stadio Batumi Arena di Batumi (Georgia).

Di seguito le formazioni ufficiali, che vedono il centrale partenopeo partire dal 1′.

Georgia (4-2-3-1): Loria, Khocholava, Kashia, Chabradze, Azarovi, Tsitaishvili, Qazaishvili, Kiteishvili, Aburjania, Kankava, Kvilitaia. Allenatore: Willy Sagnol.

Kosovo (4-3-3): Muric, Hadergjonaj, Vojvoda, Aliti, Rrahmani, Dresevic, V. Berisha, Halimi, Kastrati, Rashani, Muriqi. Allenatore: Bernard Challandes.

Arbitro: Mykola Balakin (UCR).

SSC Napoli’s Kossovari defender Amir Rrahmani controls the ball during the third day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.