Qualificazioni europee Under 19: convocati Nicolao, Allegra e Roberto Insigne

In vista della prima fase di qualificazione al Campionato Europeo sono 24 i giocatori convocati per il raduno della nazionale Under 19 che inizierà domani, martedì 2 ottobre, a Coverciano per concludersi il 9 ottobre, dopo aver disputato un’amichevole con la Primavera della Fiorentina. Al termine del raduno il tecnico Alberigo Evani diramerà la lista dei 18 convocati per le tre gare di qualificazione che si disputeranno in Albania. Gli Azzurrini esordiranno con i padroni di casa dell’Albania il 12 ottobre a Valona (ore 18), il 14 ottobre se la vedranno con i pari età della Bielorussia (ore 14.30) e il 17 ottobre affronteranno il Belgio (ore 14.30).

La lista dei convocati

Portieri: Leonardo Citti (Juventus), Alessio Cragno (Brescia), Luca Lezzerini (Fiorentina);
Difensori: Emanuele Allegra (Napoli), Mattia Nanni Monticone (Sampdoria), Nicola Murru (Cagliari), Giuseppe Nicolao (Napoli), Luca Piana (Sampdoria), Alessio Romagnoli (Roma), Daniele Rugani (Juventus);
Centrocampisti: Marco Benassi (Inter), Danilo Cataldi (Lazio), Emanuele Gatto (Torino), Simone Pasa (Inter), Matteo Ricci (Roma), Valerio Verre (Siena);
Attaccanti: Niccolò Belloni (Inter), Mauro Bollino (Palermo), Marco Frediani (Roma), Luca Garritano (Inter), Roberto Insigne (Napoli), Stefano Padovan (Juventus), Lorenzo Valerio Rosseti (Siena), Antonio Rozzi (Lazio).

Fonte: figc.it

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.