R. Auriemma: “Unica novità in formazione sarà Rosati. Per fermare Jovetic bisogna comprarlo”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega di Premium Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il clima qui a Firenze è molto sereno, il Napoli dopo la partita prenderà un charter e già in nottata sarà di ritorno per poter allenarsi domani. Formazione? Credo che l’unica novità sarà la presenza di Rosati tra i pali, in attacco vedremo Cavani e Hamsik mentre c’è un piccolo ballottaggio tra Lavezzi e Pandev. Jovetic? E’ un calciatore moto forte, che oltre alla tecnica unisce anche la fisicità, è un campione e in una grande squadra potrà ambire anche il Pallone d’Oro, l’unico modo per fermarlo è comprarlo. De Laurentiis gradisce molto il calciatore vedremo se la prossima estate succederà qualcosa, rientra nei parametri societari perchè è un giovane dalle grandi speranze”.

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.