Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Queste partite fondamentali per il Napoli, con la vittoria terzo posto più vicino”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “ Il risultato di questa sera dipenderà molto dalla partita, dal ritmo e dall’aggressività della Fiorentina. Il Napoli non è una squadra che porge l’altra guancia, non sa fare calcoli e in alcuni momenti può scivolare. Sono due partite fondamentali, il Napoli sarà determinato e concentrato, Mazzarri viene a Firenze per vincere, con un turnover limitato. Mi aspetto un grande spettacolo, la partita con la Fiorentina può rappresentare , non dico la svolta, perché c’è bisogno di continuità, ma con il successo di questa sera anche nella testa dei giocatori il terzo porto potrebbe non essere lontano. Partita importante anche per la Fiorentina che potrebbe avanzare in campionato, questi sono match importanti per entrambe, lo sono tutte, ma questo è un momento cruciale, non solo per il campionato. Champions? Il Napoli  ha fatto vedere che non riesce a fare molti calcoli, deve fare la sua partita con freddezza e lucidità.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.