Cerca
Close this search box.

R. Cesarano: “Mazzarri ha formato un grande gruppo”

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ci ha consentito di passare un Natale con il morale altissimo. Indipendentemente dal recupero di Donadel, gli azzurri hanno bisogno di un nuovo elemento in mezzo al campo. Serve fisicità a centrocampo, è importante andare ad individuare un altro giocatore per rinforzare la mediana. Cavani? Sapevamo che lui non ha alcun problema a restare a Napoli. Non c’è nessun rischio. Va dato merito a Mazzarri di aver formato un bel gruppo all’interno dello spogliatoio. Al di là di qualche problema ambientale, i giocatori non hanno alcuna intenzione di lasciare il capoluogo campano. Il mio auspicio per il 2012 è che la società diventi più forte.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.