Cerca
Close this search box.

R.Contratto(ag Santon): “Escludo un ritorno di Davide in Italia a Giugno”

Renzo Contratto, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il calcio italiano è in caduta libera, mancano i fondi e stiamo sciovlando verso un calcio di serie B. Bisognerebbe puntare di più sui giovani ed arricchire i vivai delle società anche per monetizzare maggiormente. Il Napoli a mio avviso è già una grande squadra che a Gennaio ha fatto un grande acquisto con Vargas, ma finchè avrà un tetto ingaggi così basso non farà mai il definitivo salto di qualità in campionato ed in Europa. Gente come Pirlo fa vincere le squadre ma nello stesso tempo guadagna molto e una società che non può permetterseli non può neanche permettersi di vincere. Per quanto rigurada i miei assistiti: Destro sta procedendo con il suo processo di crescita, sta bene a Siena dove sta dimostrando di essere un elemento molto valido, gli piacerebbe vestire la maglia azzurra ma non so se gli converrebbe andare a Napoli a fare panchina; Astori invece arriverebbe da titolare e per lui sarebbe sicuramente un salto di qualità anche se Cellino giustamente chiede tanto per il suo cartellino ed il napoli ha già espresso la volontà di voler spendere di meno per l’eventuale acquisto di Davide. Santon ha fatto una scelta di vita di andare a giocare all’estero al Newcastle, e per il momento sta bene lì ha ancora un contratto lungo e dubito possa ritoranre in Italia già nerlla prossima finestra di mercato”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.