Cerca
Close this search box.

R. Sosa: “Il secondo tempo del Napoli lascia ben sperare”

L’ex centravanti del Napoli Roberto Sosa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ un Napoli sconosciuto sotto il profilo del risultato ma anche sotto quello della prestazione. Ieri gli azzurri si sono svegliati tardi quando erano già sotto di due gol, come è successo a Genova quando erano sotto di tre reti. E’ un peccato, anche se nel secondo tempo il Napoli ha creato qualche occasione da gol e questo ti lascia tranquillo in vista della partita di ritorno. La squadra non segue più Mazzarri? Sono sicuro che la squadra segue al 100% il proprio tecnico e lo conferma la prova offerta nel secondo tempo. Me lo ha detto anche Lavezzi, che da una parte è rammaricato per il risultato ma dall’altra è contento perché la qualificazione è ancora alla portata. Bisognerebbe cambiare l’approccio iniziale alle partite. Adesso il terzo posto occupato dalla Lazio dista 11 punti, ma con un filotto di vittorie il Napoli potrebbe tranquillamente raggiungerlo. Come uscire da questo momento? Vincendo: vincere aiuta a vincere. La partita con il Chievo può essere importante per ridare morale, non c’è un’altra medicina per questo momento così negativo. Chavez torna al San Lorenzo? Il ragazzo ha bisogno di giocare, in questi mesi si è allenato e ha provato ad entrare nel calcio italiano. Ha caratteristiche simili a quelle del Pocho, speriamo che possa accumulare minutaggio in Argentina per poi tornare a Napoli. Inler non si è inserito bene? A Udine lui giocava diversamente e con un altro modulo. Al Napoli deve adattarsi ad un altro tipo di calcio, ma non posso credere che Inler non possa giocare nel centrocampo azzurro. Inler è un calciatore importante, è stato pagato tanto e ha qualità indiscutibili. Sono sicuro che verrà fuori alla grande perché ha personalità da vendere.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.