R. Ulivieri: “Napoli-Juventus? Assisteremo ad una grandissima partita”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il presidente degli allenatori Renzo Ulivieri sulla stagione del suo “pupillo” Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

La sfida di domenica è molto importante, il Napoli viene da due sconfitte, ma quella in Coppa Campioni è stata una grande prestazione. La Juve ha trovato i suoi equilibri e quindi vedremo una grande partita. Cavani? Anche l’anno scorso ha fatto tanto lavoro difensivo, così come lo faceva Eto’o all’Inter, quindi è un progetto tattico che non va abbandonato. Cassano? Eravamo tutti in apprensione per lui, l’augurio è che rientri e torni a giocare come giocava in quest’ultimo periodo. Mazzarri? Saprà caricare la sua squadra, la Juve ha il vantaggio di essere fresca, ma in partite così sono convinto che vedremo il vero Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.