Radosevic infortunato. Salta l’esordio della Croazia al Mondiale Under 20

NAPOLI – Non è un gran momento per Josip Radosevic, il centrocampista croato acquistato nello scorso mese di gennaio del Napoli (per due milioni e trecentomila euro) dall’Hajduk Spalato e rimasto invece ai margini della prima squadra. Il mediano, che è titolare della nazionale croata e che era atteso tra i protagonisti al Mondiale Under 20 in programma in Turchia ha dovuto rinunciare alla gara di esordio di ieri (vinta poi dai suoi compagni per 1-0 sull’Uruguay) per colpa di un infortunio capitatogli in allenamento.
Radosevic è stato tra i protagonisti del campionato Primavera ma – ovviamente – al momento del trasferimento in maglia azzurra aveva altre aspirazioni: la stagione è evoluta in maniera diversa, rispetto alle aspettative, ed il mediano si è dovuto accontentare di qualche presenza in panchina. La sua rivincita, dunque, per dare un senso compiuto alla stagione ancora in corso era il mondiale Under 20: ora l’incidente che va verificato ma che rischia di pregiducargli la manifestazione. Prossima tappa: il ritiro di Dimaro. Dove Radosevic dovrebbe essere presente per poter essere valutato da Benitez.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.