Cerca
Close this search box.

Raduni in Campania, si muove anche il Napoli: Grava pesca nuovi talenti a Casamicciola

Con Grava ci sarà anche l'osservatore Luigi Caffarelli

La difesa della Campania Felix, terra con un’immensa produzione di giovani talenti, è la missione di Gianluca Grava, dalla scorsa estate responsabile tecnico del settore giovanile. Sono tanti i raduni di società italiane, soprattutto del Nord, organizzati frequentemente nella nostra regione; il Napoli si muove, prova a non farsi scappare nessun talento che può rinforzare le altre. Il 12 Marzo alle ore 15 Gianluca Grava e l’osservatore Luigi Caffarelli saranno al raduno riservato alla categoria “Giovanissimi” e organizzato dalla società A.S.D. Isolaverde presso il campo sportivo “Di Meglio” di Casamicciola Terme.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.