Raffaele Auriemma: “L’entourage del Matador a colloquio con Leonardo”

Raffaele Auriemma: “L’entourage del Matador a colloquio con Leonardo”

Sull’edizione odierna di Tuttosport, il giornalista Raffaele Auriemma parla del futuro di Edinson Cavani e di un colloquio dell’entourage del Matador con Leonardo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

I rumors sono troppi per pensare che sia tutto falso. Edinson Cavani è sempre di più l’attaccante che i grandi club europei hanno messo in cima alla lista di gradimento per la prossima stagione. Si prevede un’estate bollente intorno al nome del Matador, con Real, Man City e Psg in primissima fila. Questi tre club hanno la disponibilità a pagare al Napoli la clausola  di 63mln ed è logico prevedere che la battaglia verrà scatenjata sul contratto del calciatore. Qualcuno è pronto a non badare a spese, come gli sceicchi parigini del Psg, il ds Leonardo ha avuto colloqui in questi giorni con gli agenti del bomber azzurro Triulzi e Anellucci e ha dichiarato che la famiglia Al Thani è pronta a ricoprire d’oro il Matador. Soprattutto se dovesse fallire l’assalto di portare l’accoppiata Mou-Ronaldo sotto la torre Eiffel, Ma tra i due litiganti, potrebbe spuntarla un terzo pretendente: il Man City. Mancini ha bisogno di sostituire Balotelli e da tempo ha espresso il desiderio di avere il capocannoniere della A.

 

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google