Cerca
Close this search box.

Rai – Emergenza in attacco per l’Italia: possibile Insigne falso nove

L’Italia si appresta ad affrontare nuovi impegni questa settimana. Per l’esattezza la squadra di Roberto Mancini scenderà in campo domani sera per la semifinale di Nations League contro la Spagna in un San Siro tutto esaurito (ore 20.45). Gli azzurri tuttavia arrivano in una situazione di emergenza soprattutto in attacco, ruolo in cui mancheranno sia Immobile che Belotti.

Ragion per cui, come dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli dal giornalista Rai Alessandro Antinelli, il ct potrebbe pensare di schierare Lorenzo Insigne nel ruolo di punta: “Insigne titolare domani contro la Spagna? Ovvio, certo che sì − dice Antinelli alla trasmissione “Radio Goal” −. L’Italia non può fare a meno del calciatore più tecnico e importante della nazionale. Visto l’infortunio di Immobile, l’attacco potrebbe essere molto mobile. Potrebbero giocare Pellegrini e Bernardeschi sulle fasce e Insigne schierato da falso nueve”.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between SSC Napoli and Cagliari at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples, southern Italy, on September 16, 2021.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.