Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli non vuole privarsi di Demme, nè intende partecipare ad un’asta per Nandez

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato delle mosse del Napoli al Tg Sport Rai: “Il Napoli non parteciperà a nessuna asta per Nandez, non intende nemmeno privarsi di Demme ritenuto più equilibrato del sardo, forte ma più offensivo del metodista azzurro. Il Napoli sospetta che sia stato tirato in ballo per mettere fretta al Torino. Arrivano poi secche smentite dall’entourage di Meret: mai rifiutato un rinnovo del Napoli. Il club non ha formulato ancora nessuna offerta al suo agente. Se ne riparlerà (conferma il club partenopeo) a fine stagione. Meret dal canto suo è pronto a restare se si punterà su di lui visto che Ospina è in scadenza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.