RAI – Meret, sondaggio del Rennes: il Napoli vorrebbe trattenere il giovane portiere

Contattato l'entourage del giocatore

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, nel tg delle 18:30 in onda sui canali dell’emittente ha rivelato una novità di mercato riguardante Alex Meret, al quale anche alla prima giornata di campionato è stato preferito David Ospina nel ruolo di portiere: “Sondaggio a sorpresa dalla Francia. Il Rennes ha chiesto informazioni su Meret, all’entourage del giocatore. Il club transalpino cerca un portiere affidabile ed ha messo gli occhi sul calciatore partenopeo. Il Napoli valuta Meret 50 milioni. Fino ad oggi il Rennes ha contattato solo l’entourage ma, tranne offerte da capogiro, difficilmente il Napoli si priverà del giovane estremo difensore. Questo trapela da Castel Volturno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.