RAI – Milik, la Roma ha chiesto tempo a De Laurentiis. La Juve ha proposto Romero per il polacco

Si attendono aggiornamenti

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha rivelato le ultime sulla cessione di Arkadiusz Milik ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Fienga ha chiesto sei giorni di tempo a De Laurentiis per capire se Milik arriva o no alla Roma, che arriva ad offrire 4,5 milioni di ingaggio al giocatore. Se Milik continuerà a ribadire le sue titubanze, la Roma cambierà obiettivo o terrà Dzeko”.

IPOTESI JUVE  “La stessa Juventus continua a sondare il Napoli per l’attaccante polacco. Anche ieri c’è stato un colloquio con Fabio Paratici, che ha proposto Cristian Romero prima di darlo all’Atalanta. Lo valuta 25 milioni e aggiungerebbe una decina di milioni per Milik, ma la risposta di De Laurentiis è stata secca: “Caro Fabio, non pensarci neanche”. Al Napoli piace Romero, ma come conguaglio vorrebbe altri 20 milioni di euro. Il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni”.

ANCORA SULLA ROMA – “C’è un semaforo rosso nei confronti della Juventus, c’è un semaforo verde invece per la Roma. Il Napoli ha la sua idea economica (Under e 20 milioni), la Roma invece vorrebbe inserire di meno come conguaglio, aggiungendo altri giallorossi. Se ne sta parlando. Manca anche l’accordo con Cengiz Under, che chiede 3 milioni di euro, il Napoli è fermo a 2 milioni più bonus”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.