Messi, addio al Barcellona. ESPN: Bartomeu proporrà il rinnovo fino al 2023

La proprietà è convinta che l'argentino possa andar via gratuitamente solo tra un anno

La guerra fredda tra Barcellona e Lionel Messi continua e potrebbe portare a uno scenario clamoroso: secondo ESPN, Josep Maria Bartomeu vorrebbe trattare con papà Jorge il rinnovo del calciatore argentino fino al 2023. Una mossa disperata, visto che il club blaugrana non nutre molte speranze, ma che fa capire ancora una volta la posizione assunta dai catalani.

La proprietà è convinta che l’argentino possa andar via gratuitamente solo tra un anno, ma dovrà rinunciare allo stipendio e a giocare per tutta la prossima stagione. A nulla, dunque, varrebbe la richiesta del fenomeno di attivare quella clausola che gli permetterebbe di firmare per un’altra squadra, perché i catalani sostengono che il termine sia scaduto a giugno, al contrario dei legali del giocatore. Lo stallo prosegue.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.