Rai, Varriale: “Allegri schiererà solo due attaccanti”

"Sarà una partita molto complicata per il Napoli da un punto di vista tattico"

Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo sia normale che un giocatore come Higuaìn voglia giocare il primo, vero, scontro scudetto della stagione. Dal punto di vista clinico le possibilità che possa essere in campo sono scarse, ci vogliono quindici giorni per recuperare a pieno. Il problema è anche la soglia del dolore ma se riescono ad assicurargli una fasciatura idonea non escluderei che possa giocare dal primo minuti. L’impiego o meno dell’argentino cambierà delle cose da un punto di vista tattico, soprattutto per quanto riguarda Mandzukic. Cuadrado e Bernardeschi vanno verso l’esclusione. Mi aspetto che Allegri schieri un centrocampo molto folto con solo due punte. Sul Napoli? Potrebbe avere una chance Diawara che lo scorso anno è stato grande protagonista contro i bianconeri, anche se Jorginho in questa stagione ha fatto benissimo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.