Cerca
Close this search box.

Raisport, Varriale: “Spero che Mertens resti a Napoli, ma la società di De Laurentiis ha sempre sostituito bene le grandi cessioni”

Rog invece è una scommessa vinta, mentre l'investimento di Pavoletti dev'essere giudicato nel lungo periodo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Enrico Varriale, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mertens è un calciatore che il Napoli farebbe bene a mantenere nel suo organico. Allo stesso momento la società di De Laurentiis ha dimostrato, nel tempo, di saper sempre rimpiazzare adeguatamente le cessioni importanti. Alla fine, contro ogni pronostico, la squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato nonostante l’addio del pipita. Quindi, in virtù di questo discorso, spero che il matrimonio tra Mertens ed il Napoli e tra Mertens e Napoli continui. Pavoletti? E’ un investimento da giudicare nel lungo periodo, domenica, col Crotone non ha brillato, ma è un calciatore con qualità specifiche che prima il Napoli non aveva. Rog? E’ una scommessa vinta, è entrato nel momento in cui sarebbe stato in grado di rendere al massimo, questo discorso non è stato invece fatto per Pavoletti. Il centrocampo del Napoli, così com’è costruito, sarà il punto di forza del presente (vedi corsa al secondo posto), ma sarà anche il punto di forza del futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.