Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il campionato non è finito, il Palermo può ancora salvarsi”

"L'allenatore deve capire i contesti dove va ad allenare e solo così può ottenere il massimo dai giocatori a disposizione"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Francesco Marciano, è intervenuto l’ex tecnico del Napoli Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Io penso che questo campionato non sia finito nemmeno nella zona retrocessione. L’Empoli deve affrontare Napoli e Roma, mentre il Palermo ha delle squadre alla portata, secondo me ci saranno delle sorprese, non credo che il campionato sia già morto. La mia malattia? Ho grande fiducia nel mio staff di medici, la vita è più forte di tutto il resto. Un allenatore deve sempre adeguarsi all’ambiente, come ho fatto in tutte le mie squadre e anche a Napoli, dove ho convissuto al meglio con l’ambiente. L’allenatore deve capire i contesti dove va ad allenare e solo così può ottenere il massimo dai giocatori a disposizione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.