Rambaudi: “Napoli privo di idee e senza uno spartito. Gattuso è in confusione”

Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore

Nel corso di Canale 21, l’ex giocatore e commentatore Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta di Bergamo. Ecco le sue parole:

Ho sempre provato a vedere cose positive nelle sconfitte, ora è chiaro che non ci sono idee nel giocare. Per 40′ pure con l’Atalanta non si sono visti due passaggi, ma solo palle lunghe buttate, Osimhen chiamato ad abbassarsi che non è il suo gioco. E’ una squadra che non fa un calcio propositivo, è senza idee e lì è l’organizzazione che deve valorizzare l’individualità. Ora non hanno recepito cosa vuole fare Gattuso che è in confusione. Vedi anche i cambi prima dell’angolo, è un sintomo di confusione. Appena sono mancati i titolari, s’è visto che il Napoli non ha uno spartito, non sa cosa deve fare in campo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.