Cerca
Close this search box.

Rangnick: “Accordo chiuso col Milan? No”. Ma ad agosto ci sarà l’annuncio del suo arrivo

Tuttavia, anche per 'Sport1' non ci sono più grossi dubbi

Ralf Rangnick piuttosto infastidito dalle indiscrezioni di un accordo già chiuso con il Milan. Il manager classe ’58, attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, diventerà dalla prossima stagione il nuovo allenatore e direttore tecnico del club rossonero. Ma a precisa domanda che gli ha rivolto ‘Sport1’ (media tedesco) su un accordo già chiuso col Milan, Rangnick ha risposto con un secco ‘No’.
Tuttavia, anche per ‘Sport1’ non ci sono più grossi dubbi: ad agosto Rangnick dirà addio al progetto Red Bull per sposare quello rossonero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.