Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona-Napoli si giocherà al Camp Nou: attesa conferma dall’UEFA

La gara peraltro dovrebbe essere giocata tra il 7 e l’8 agosto

Dalla Spagna – esattamente da Sport – viene spiegato come la gara Barcellona-Napoli si dovrebbe giocare al Camp Nou della città catalana. Nonostante le final eight di Champions League siano previste tutte a Lisbona, infatti, la gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione dovrebbe invece giocarsi proprio in Spagna. In tal senso l’UEFA dovrebbe annunciare la certezza di questa notizia tra un paio di giorni, intorno al 9 luglio.

La gara peraltro dovrebbe essere giocata tra il 7 e l’8 agosto, quindi tra venerdì e sabato. Non ci sono ancora date ufficiali a riguardo. Ciò che è certo, ovviamente, è che il Napoli dovrà prima terminare il campionato – così come il Barcellona – prima di intraprendere il percorso nella coppa europea. Una chance importantissima per gli azzurri, che potrebbero scrivere la storia del club in Europa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.