Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Isco: “Non ho le stesse opportunità dei miei compagni di squadra”

Il calciatore del Real Madrid ha risposto a una dichiarazione di De La Red

Rubén De La Red, ex calciatore del Real Madrid, ha parlato del momento difficile che Isco sta passando con la maglia dei Blancos: “Isco deve capire che il Real Madrid non aspetta nessuno“. L’ex Malaga, con un tweet, ha risposto a queste dichiarazioni: “Sono totalmente d’accordo con De la Red, però quando uno non gode delle stesse opportunità dei suoi compagni la cosa cambia… continuerò lavorando e lottando al massimo in attesa di queste opportunità. Hala Madrid“. E’ la prima volta che Isco si esprime in merito al difficile periodo che sta attraversando da quando sulla panchina del Real Madrid si è seduto Santiago Solari.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.