Cerca
Close this search box.

Real Madrid, misure di sicurezza estreme a Napoli

Divieto di parcheggio nella zona e divieto di accesso al pubblico

NAPOLI – Il ritorno degli ottavi di Champions League è in programma per il 7 marzo, ma Napoli-Real Madrid in città è già iniziata. Il Comune ha infatti deciso di porre un divieto di sosta (circa 60 metri) ai lati del lussuoso Palazzo Caracciolo, l’Hotel di via San Giovanni a Carbonara che ospiterà la squadra di Zidane.

MISURE DI SICUREZZA ESTREME – L’albergo sarà blindato: le circa 150 camere sono state requisite dal club di Madrid. Nessun estraneo della spedizione madridista potrà mettere piede all’interno dell’albergo. Per tranquillizzare la squadra ci sono state misure di sicurezza particolari: oltre al divieto di parcheggio nella zona c’è anche il divieto di accesso al pubblico a partire dalla mezzanotte di lunedì (6 marzo), proprio quando gli spagnoli arriveranno nel capoluogo campano.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.