Cerca
Close this search box.

Samp, Ferrero: “Voglio asfaltare la Juve, darò un premio in denaro alla squadra se vinciamo”

Il presidente della Sampdoria tuona e suona la carica prt ls gara contro la Juventus

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport: “Mi lusinga che tutti vogliano comprare la Sampdoria perché vuol dire che sto facendo bene, che la società non ha debiti. Ma la Samp non è in vendita. Sabatini coinvolto? È falso, anche perché ripeto che la società non è in vendita. I giornali devono riempire le pagine ogni giorno. Vogliamo rimettere a posto lo stadio Ferraris perché lo abbiamo in concessione per 99 anni. Lo amplieremo e lo renderemo moderno. Sposteremo le poltrone dell’Adriano allo stadio di Genova. La Roma? Comprarla sarebbe un sogno. Io sto qui a Genova a fare scuola guida. Io sono nato a Testaccio, che devo fare? Ora il mio cuore è sampdoriano e la Roma pensi a battere il Napoli, noi battiamo la Juve. Darò un premio in denaro alla squadra se batterà la Juventus. Asfaltiamo la Juve e gli juventini”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.