Real Madrid, nella rosa ufficiale è assente James Rodriguez

Un indizio di mercato che dice tanto sul suo futuro

Si è fatto un gran parlare nelle ultime settimane della telenovela James-Real Madrid, con il colombiano che vuole essere parte centrale di un progetto vincente. Zidane, allenatore dei blancos, non ha mai speso parole al miele per lui allontanandolo dalla capitale spagnola verso altri lidi.

Il Napoli è ancora sul calciatore, forte del suo consenso, ma l’operazione con il Real resta ancora difficile e lontana da una conclusione. Nel frattempo sul sito ufficiale del club madrileno nella presentazione della rosa ufficiale non c’è il nome di James Rodriguez: un indizio di mercato che dice tanto sul futuro del colombiano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.