Real Madrid, svaligiata la casa di Casemiro: c’erano anche la moglie e la figlia

Grande spavento per il centrocampista brasiliano

Prima Benzema, poi Isco, Zidane e Lucas Vazquez ed ora anche Casemiro. Ennesima disavventura per un giocatore del Real Madrid. Nella capitale iberica infatti, le case dei calciatori sembrano essere diventate le prede preferite dei ladri e l’ultimo a farne le spese è stato proprio il centrocampista brasiliano mentre sabato sera era impegnato nel derby contro l’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, alcuni malviventi nelle scorse ore hanno fatto irruzione nell’abitazione del giocatore e portato via diversi oggetti, mentre all’interno della stessa casa erano presenti sua moglie e sua figlia.

Fortunatamente la donna e la bambina non hanno riportato conseguenze, ma l’ennesimo furto ha riproposto quello che è diventato un problema sempre più serio. I giocatori sono sempre più esposti al rischio rapine ed in particolare l’area di La Moraleja è diventata un autentico terreno di caccia.

Una situazione, quella che si è venuta a creare diversi mesi fa, che ovviamente il Real Madrid ben conosce, tanto che ha già esortato in tempi non sospetti i propri giocatori a non caricare sui vari social network foto o video delle proprie abitazioni.

Una serie di misure preventive sono state già prese, ma a quanto pare non basta. Casemiro è solo l’ultima vittima di un fenomeno che non accenna a placarsi.

Fonte: Goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.