Recupero “lampo” per Grassi: ecco la data del possibile rientro…

Previsioni positive sul recupero del centrocampista, ora la riabilitazione

“Tre settimane saranno sufficienti, se il ragazzo in sede di riabilitazione fa tutto quello che deve fare, ce la farà in tempi brevi”: è il pensiero del professore Mariani che ha operato il menisco del neo-centrocampsta del Napoli Grassi con il dottor De Nicola. Non ci sarebbe dubbio sul recupero-lampo del ragazzo. Oggi Grassi svolgerà il primo giorno di rieducazione seguito dai fisioterapisti. Salterà almeno tre giornate di campionato e un turno di Europa League, dovrebbe farcela per la sfida del San Paolo tra azzurri e Milan. Lo si legge sull’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.