de laurentiis

Regione Abruzzo, ass. Febbo: “Ritiro a Castel di Sangro? Aspettiamo il comunicato del Napoli, non ci sono ancora le date”

Le parole dell'assessore alle attività produttive dell'Abruzzo

Mauro Febbo, assessore alle attività produttive della Regione Abruzzo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

Ci dovrebbe essere un comunicato del Napoli. De Laurentiis doveva prima risolvere la questione del contratto con il Trentino. Il ritiro a Castel di Sangro è un aspetto importante. C’è un centro di eccellenza sportiva con quattro campi da calcio, ma non solo. Poi è più facile per i tifosi. Le date non si conoscono ancora, c’è ancora la partita di Champions con il Barcellona e poi aspettiamo anche la data della ripartenza del campionato. Sarebbe bello disputare un’amichevole tra il Napoli e il Castel di Sangro“.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.