Reina: “Scudetto? Manca tanto, pensiamo partita per partita. A Maggio si vedrà”

"Parata su Quagliarella? È il mio lavoro. Alla fine quello che mi da più fastidio è il non essere riuscito a parare il rigore, ma sono contento per i tre punti"

Pepe Reina, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo contenti della vittoria. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, creando molte occasioni da gol. Nella ripresa abbiamo gestito il risultato. Parata su Quagliarella? È il mio lavoro. Alla fine quello che mi da più fastidio è il non essere riuscito a parare il rigore, ma sono contento per i tre punti. Scudetto? Manca più di un girone. Adesso è il momento fondamentale della stagione dove ci giochiamo tutto. Dobbiamo pensare partita per partita. A maggio si saprà. Hamsik? Per noi è un giocatore importantissimo. Soprattutto quando crea. È importante vedere gente come Hamsik, come Callejon, che danno tanto equilibrio alla squadra. Esonero di Benitez? Mi dispiace. È uno dei migliori allenatori al mondo, e continua ad esserlo. Posso solo fargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.