Cerca
Close this search box.

Reina: ”Ringrazio i napoletani, ma non so qual è il mio futuro. Barça? Hanno già comprato Ter Stegen”

Reina e il Napoli sembrano essere sempre più vicini. E’ lo stesso portiere spagnolo a farlo capire in un’intervista rilasciata alla radio spagnola Cadena Ser: “E’ difficile sapere oggi quale sarà il mio destino, ho ancora due anni di contratto con il Liverpool e con loro dovrò parlare per decidere. Ma già so che sarà difficile per me essere nei piani del loro allenatore, visto che hanno già fatto scelte diverse. A Napoli mi sono trovato molto bene, ringrazio tutti i tifosi azzurri e la società. L’Atletico Madrid? Credo che farà di tutto per trattenere Courtois, mentre il Barcellona ha già scelto Ter Stegen: sarebbe difficile per me giocare con continuità in blaugrana. Ora comunque penso solo alla Nazionale, poi vedremo con il Liverpool“.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.