Reja: “Vince chi cambia meno. Napoli costruito per il gioco di Mazzarri: alla Lazio rimpiangono Pandev”

L’ex allenatore del Napoli Edi Reja, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”La società azzurra ha portato in organico calciatori importanti. il Napoli è competitivo: al primo posto vedo sempre i bianconeri con il Napoli dietro pronto ad approfittare. La Lazio se non avrà problemi come l’anno scorso può andare bene; sono uniti e lavorano bene. Le prime tre in classifica sono quelle che hanno cambiato meno e non è un caso che siano li. Allegri ha difficoltà ad organizzare il Milan: quando ci sono cambi così drastici, ci vuole tempo per trovare la quadratura. Hamsik? Tempi di inserimento fantastici, con me giocava  a centrocampo ed era bravissimo poi ad inserirsi. La finalizzazione è un altro fattore importante, ormai è maturo e perfettamente calato nei panni del leader. Mazzarri? Ha trovato in De Laurentiis e Bigon due validi partner: hanno costruito la squadra per il gioco di Mazzarri e portato la squadra nei vertici del calcio europeo. Tornare in azzurro? Ne parlai col presidente; non so se è arrivato il momento di lasciare la panchina, dopo potrebbe parlarsene. Minutaggio di Insigne? L’inserimento deve essere graduale e Mazzarri sta facendo benissimo a dosarne le forze. La vera forza del gruppo è Pandev: alla Lazio lo rimpiangono tutti.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.