Renzo Ulivieri: “Credo che la scorsa giornata ha dimostrato che non esistono complotti”

L’allenatore Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“In alcune interpretazioni può succedere che si inneschino voci infondate, l’ambiente deve dare serenità. Bisogna parlare in modo chiaro nell’interesse di tifosi, tecnico e squadra. Parma-Napoli? L’allenatore bravo è quello che in poche parole riesce ad infondere la fiducia ai calciatori, nel secondo tempo gli azzurri sono venuti fuori ed hanno fatto propria la gara. Campionato? Credo che la scorsa giornata sia stata importante per riguardare numeri e comportamenti, non esistono complotti. Rafforzamento della rosa? Mazzarri saprà cosa fare”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.