Roberto Policano: “Il segreto dell’Udinese? Osservatori in tutto il mondo”

Roberto Policano, osservatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il segreto dell’Udinese? L’abilità del presidente nel saper creare una rete scouting che opera in tutto il mondo. Champions? Con questi numeri e con l’euforia del gruppo è giusto crederci, d’ora in poi si dovrà lottare non solo dal punto di vista tecnico, influirà molto infatti il cosddetto fuori campo. La Roma sta recuperando punti, spero che non venga innalzata da spinte arbitrali. A parte i soliti nomi c’è da sottolineare l’annata strepitosa di giocatori come Pinzi, Armero o lo stesso Zapata, senza dimenticare la saracinesca Handanovic. Inler? Grande elemento, di quantità e qualità. Ipotesi Napoli? Non possono rispondere a tal proposito, il suo procuratore ne saprà sicuramente di più”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.