Renzo Ulivieri: “Il Napoli punta al titolo, le squadre che lo precedono scricchiolano non poco”

L’ex tecnico azzurro Renzo Ulivieri è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Credo che il Napoli non potesse non parlare di scudetto, le squadre che sono davanti scricchiolano pericolosamente, gli azzurri hanno una condizione fisica invidiabile. Svantaggi? Facendo un paragone cilcistico i due ciclisti che ti precedono sono nel mirino, le distanze non sono quindi incolmabili. Napoli squadra inglese? Non credo, la compagine di Mazzarri punta molto sull’agilità, forse una similitudine si può fare per quanto riguarda grinta e aggressività. Il tecnico? Cura tutti i particolari, interni ed esterni, queste sono le sue qualità. Nazionale? Un gruppo solido e compatto, si vede che Prandelli infonde convinzione nella testa dei calciatori”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.