Renzo Ulivieri: “Mazzarri? Non poteva che affidarsi ai titolari contro la Juventus”

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli e mentore di Massimiliano Allegri, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

” Limite di Mazzarri nel non applicare il turnover? Anche io mi sarei affidato ai titolari, non credo sia una critica da appauntare al tecnico azzurro in occasione di un match così importante come quello contro la Juventus. I bianconeri hanno condotto la partita e il Napoli non si è espresso nel suo solito modo, la lotta per il terzo posto resta comunque apertissima. Rivincita nella finale di Coppa Italia? Il Napoli giocherà in maniera diversa”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.