Repubblica – Affare Pepè: 8 milioni di commissione, ecco come l’Arsenal ha superato l’offerta del Napoli

Il presidente azzurro non vuole accondiscendere al bonus per le commissioni, il Napoli ha un'ultima speranza per l'attaccante

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” la trattativa per il gioiellino del Lille Pepè l’avrebbe spuntata l’Arsenal attraverso una più cospicua offerta economica, più convincente di quella del Napoli. Secondo il quotidiano si trattano di circa 8 milioni di euro di commissione agli agenti del giocatore, vincolo al quale il presidente azzurro Aurelio De  Laurentiis non sembra affatto convinto di voler accondiscendere, oltre all’offerta di circa 73 milioni di sterline avanzata al il club francese. L’esterno d’attacco sembra dunque esser destinato alla Premier League, anche se il Napoli avrebbe ancora una timida speranza in funzione della promessa fatta al telefono da Carlo Ancelotti all’attaccante, in quanto quest’ultimo si era mostrato entusiasta di debuttare in Champions League e di indossare la maglia azzurra. Domani Pepè tornerà dalle vacanze e deciderà la sua prossima destinazione.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.