Repubblica – Barcellona su Koulibaly, agente del senegalese atteso in sede

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Barcellona fa sul serio per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, individuato come possibile sostituto di Gerard Piquè: “Le sirene oggi hanno i riflessi blaugrana del Barcellona che ha messo Koulibaly in cima alla lista delle preferenze per il dopo Piquè. Il gradimento dell’allenatore Xavi è scontato e contatti con l’entourage di Kalidou ci sono già stati. Il Barca sarebbe pronto a mettere sul piatto un maxi-assegno di 40 milioni di euro, cifra lontana da quelle a tre zeri di un paio di estati fa, ma comunque alte considerando l’età di Koulibaly (trentuno anni a giugno) e il suo legame col Napoli che scade tra dodici mesi. La situazione decollerà molto probabilmente la prossima settimana: Fali Ramadani, agente di Koulibaly, è atteso a Castel Volturno per delineare le strategie future”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.