Repubblica – Bologna su Gabbadini per giugno, Corvino inserirebbe due contropartite

L'attaccante del Napoli piace molto al club felsineo ma la richiesta del Napoli è alta

Secondo quanto riferisce l’odierna edizione bolognese di Repubblica, il Bologna sarebbe fortemente interessato a Manolo Gabbiadini. Nel mercato di gennaio, come riferito anche dal procuratore Pagliari, l’attaccante non dovrebbe lasciare Napoli ma in estate qualcosa potrebbe cambiare. Le richieste del club azzurro sono alte, almeno 20 milioni di euro per quello che può essere considerato uno dei maggiori talenti del calcio italiano. Corvino vorrebbe provare a strappare l’ex blucerchiato al Napoli la prossima estate e per riuscirci sarebbe pronto ad offrire alcune contropartite tecniche che potrebbero far comodo agli azzurri. Il primo è Oikonomou, roccioso difensore centrale greco, già cercato dal club di De Laurentiis la scorsa estate. Il secondo profilo, invece, sarebbe quello del giovane Diawara che tanto bene sta facendo in questa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.