Cerca
Close this search box.

Repubblica – Callejon, gli ultras hanno colpito uno dei giocatori più attaccati alla maglia

Il quotidiano ha commentato l'episodio di Frosinone

L’edizione odierna di Repubblica ha scritto dell’episodio che ha visto protagonisti José Callejon e gli ultras del Napoli a Frosinone: “Il contraccolpo psicologico è stato forte. La maglia che l’attaccante aveva deciso di donare ai tifosi del Napoli era infatti di per sé già molto speciale: trattandosi della sua presenza numero 300 in Italia con i colori azzurri, onorata tra l’altro con la fascia da capitano sul braccio. Lo spagnolo se n’era privato probabilmente anche a malincuore, insomma, con un gesto di grande generosità e che sarebbe stato meritevole piuttosto di un applauso. Niente di tutto questo è stato preso però in considerazione dagli ultras, incuranti di colpire con il loro inaccettabile rifiuto uno dei giocatori che di più hanno dimostrato attaccamento alla squadra negli ultimi anni“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.