Repubblica – David Lopez resta in panchina: ora l’addio è veramente ad un passo

La sua partenza lascerà spazio a Marko Rog

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sul mercato in entrata del Napoli: “Sarri dà il via libera anche al tandem polacco Zielinski e Milik che sfoggia con orgoglio il suo 99. Ha voglia di mettersi mostra e lo fa senza timori reverenziali. Le movenze sono quelle del centravanti e per poco non segna al debutto. Sarri fa entrare tutti tranne David Lopez, indizio chiaro di mercato. Il catalano ormai è ad un passo dal Betis Sivglia e quindi il Napoli non ha voluto rischiare. La sua partenza lascerà spazio a Marko Rog. Il diesse Giuntoli proverà a definire l’acquisto (12 milioni) entro mercoledì”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.