Repubblica – De Laurentiis-Benitez, la firma sul contratto già ci sarebbe. Una clausola particolare è stata la chiave di volta…

Il rinnovo sarebbe stato firmato, ma una possibile chiamata della Nazionale spagnola libererebbe il mister

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica il confronto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore azzurro Rafa Benitez avrebbe si sarebbe concluso con la firma del nuovo contratto attraverso l’inserimento di una clausola liberatoria per la Nazionale spagnola. L’ex tecnico di Liverpool e Chelsea avrebbe inoltre chiesto garanzie sui prossimi acquisti per migliorare qualitativamente la rosa azzurra. Emergono segnali confortanti da parte del presidente azzurro, il quale ha dimostrato di essersi mosso già in merito a stadio e settore giovanile.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.