Repubblica – Di Lorenzo, Ospina e Koulibaly torneranno titolari contro il Sassuolo

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli ritroverà tre titolari in vista del match contro il Sassuolo: “Luciano Spalletti, intanto, ha cominciato a preparare una sfida decisiva per il futuro immediato del Napoli: una vittoria contro il Sassuolo restituirebbe serenità e avvicinerebbe il traguardo della Champions League. Sarà fondamentale curare al massimo i dettagli e naturalmente poter contare su tre big del reparto arretrato. David Ospina è pienamente recuperato e si candida per una maglia da titolare contro il Sassuolo al posto di Meret. Stesso discorso per Kalidou Koulibaly che ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il posto al centro della difesa assieme a Rrahmani. Il ritorno più importante sarà quello di Giovanni Di Lorenzo: ha una settimana per verificare al meglio le sue condizioni e riprendersi la fascia destra. Dopo i problemi accusati da Zanoli e soprattutto da Malcuit, il suo rientro è davvero fondamentale. Ci proverà anche Lobotka che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo, ma le percentuali del centrocampista slovacco sono più basse. Se non ce la farà, Spalletti dovrà decidere se confermare l’assetto di Empoli con Mertens e Osimhen oppure se inserire un centrocampista in più”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.