Repubblica – I tifosi contestano il Napoli, la reazione di De Laurentiis

In Napoli-Sassuolo, finita 6-1, il Maradona era semi-deserto rispetto alle sfide con Fiorentina e Roma. Nonostante la vittoria del 6-1, la squadra di Spalletti è stata contestata insieme al presidente De Laurentiis. Ecco la sua reazione secondo Repubblica:

“L’appuntamento nel ristorante a metà strada tra Agnano e Pozzuoli, però, è considerato lo stesso importante dal numero uno azzurro, che ci tiene a complimentarsi con tutti per il lavoro svolto nel corso della stagione: il cui bilancio è stato considerato positivo dalla società, nonostante lo scudetto perduto. De Laurentiis non si è curato dei fischi del Maradona e guarda già avanti, con la ritrovata serenità economica garantita dal ritorno in Champions al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.