Repubblica – Napoli, due candidature ai Globe Soccer Awards: Giuntoli e Osimhen

L’edizione di oggi di Repubblica si sofferma sui Globe Soccer Awards, in programma oggi a Dubai. Il Napoli ha due nomination: Giuntoli e Osimhen. I dettagli:

“La rassegna che premia ogni anno nelle rispettive categorie il meglio del football internazionale, in campo e pure dietro la scrivania. La novità è rappresentata proprio dall’inserimento inedito del Napoli, che è riuscito a conquistare due ‘nomination’ con Victor Osimhen e Cristiano Giuntoli. Il nigeriano fa parte della lista dei 7 che si contenderanno il titolo di giovane emergente dell’anno, insieme ai due gioiellini del Real Madrid Valverde e Camavinga, al golden boy del Barcellona Gavi, ad Alvarez del Manchester City, Leao del Milan e Bellingham del Dortmund. Qualificata pure la concorrenza tra i migliori ds: il dirigente azzurro che se la vedrà con Ward e Edwards del Liverpool, Maldini e Frederic Massara del Milan, Salihamidzic del Bayern e Zorc del Dortmund”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.