Repubblica – Napoli-Rangers, verso i 40mila spettatori al Maradona

Il Napoli è già qualificato agli ottavi, sabato arriva il Sassuolo in campionato ma il cuore della città continua a battere forte per la squadra: 37mila biglietti già staccati per la partita di oggi con i Rangers in Champions e la possibilità di arrivare a quota 40mila spettatori, o giù di lì, con una giornata di vendite ancora a disposizione, scrive il Corriere dello Sport. “Spalletti ha ragione: i suoi hanno riconquistato la gente. E ha ragione di esserne fiero: piace lo spirito di questo gruppo sfrontato e vincente e piacciono le notti di coppa indipendentemente dagli obiettivi e a prescindere dagli avversari. A proposito: per una forma di par condicio imposta dall’Uefa, considerando che ad Ibrox per motivi di ordine pubblico fu vietata la trasferta a Glasgow ai tifosi azzurri nei giorni del lutto e delle celebrazioni in memoria di Elisabetta II, oggi al Maradona mancheranno i sostenitori scozzesi”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.