Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, rinnovo Koulibaly: riduzione dell’ingaggio, ma confermato lo status di campione

L’edizione odierna di Repubblica ha raccontato della trattativa tra il Napoli e Kalidou Koulibaly per il rinnovo del contratto del difensore, attualmente in scadenza nel 2023. De Laurentiis avrebbe già pronta la bozza del contratto, con il senegalese che sarà l’eccezione alla sua politica d’ingaggi:

“Il Napoli non vuole lasciarlo andare e presto comincerà la trattativa. Koulibaly è il più pagato della rosa: guadagnerà 6,5 milioni di euro (più bonus) ancora per un’altra stagione. La società azzurra ha in mente di proporgli una riduzione confermando però lo status di campione più pagato (sui 5 milioni) del Napoli prolungando l’impegno di almeno tre stagioni”.

Il nuovo progetto del Napoli dovrebbe ripartire, appunto, da Koulibaly che diventerà il capitano con l’addio di Insigne. Il difensore senegalese è al Napoli dal 2014 e potrebbe sposare appieno il progetto del club partenopeo anche per i prossimi anni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.